EURO Veneta srl - News

Tutti gli articoli



Il gruppo Ethan sarà grande protagonista a Ecomondo (Rimini 8-11 novembre 2016), l’appuntamento fieristico più atteso dell’anno per gli operatori dell’industria della Green economy e dell’economia circolare.

I vertici Ethan saranno infatti impegnati in due incontri particolarmente interessanti organizzati con la collaborazione di UNIDO (United Nations Industrial Development Organization), per lo sviluppo di sinergie non solo in ambito nazionale, ma anche con un significativo riflesso sui mercati emergenti.

Il primo incontro, fissato per mercoledì 9 novembre,  si svolgerà infatti con una delegazione governativa proveniente dall’Iraq per sviluppare idee e promuovere soluzioni da esportare sul mercato iracheno riguardo la raccolta differenziata.

Un secondo incontro, in chiave nazionale, si terrà invece con i rappresentanti delle società private che gestiscono i due principali impianti nazionali per la gestione di rifiuti speciali. Obiettivo di questo meeting sarà quello di mettere a punto una possibile sinergia fra le diverse realtà aziendali, in modo da ottimizzare le rispettive gestioni dell’area logistica.



    Postato in:
  • Ambiente
  • Ecologia
  • Economia circolare
  • Green economy
  • Reti d'impresa


News recenti