EURO Veneta srl - News

Tutti gli articoli


Con l’acquisizione di Veneta Recuperi Ambienti srl, il gruppo Ethan si sviluppa nel nord ovest


Veneta Recuperi Ambienti srl, con sede a Sona (VR), società di riferimento nel veronese e nel Veneto per il recupero, il trasporto, lo smaltimento di rifiuti, è stata acquisita dalle aziende del gruppo Ethan S.p.A., società di investimenti e servizi nel green economy con sede a Grisignano (VI). 

Veneta Recuperi Ambienti, ribattezzata Euro Veneta srl, è autorizzata per l’attività di raccolta, trasporto, recupero, intermediazione e smaltimento di rifiuti, pericolosi e non pericolosi. L’azienda si sviluppa in un’area di 3500 mq. di cui 2000 coperti e, con l’ingresso nel gruppo Ethan, si avvarrà del supporto del Laboratorio Analisi Euro Lab della consociata Eco-Management srl per l’analisi chimica, fisica e microbiologica/batteriologica su matrici ambientali (acque, aria, terreni, rifiuti) e alimentari secondo quanto richiede la normativa vigente.

Euro Veneta srl, entra a far parte del gruppo Ethan che, dopo essersi radicata integrando nel proprio gruppo aziende con impianti di smaltimento rifiuti in provincia di Padova e Vicenza, sceglie la provincia di Verona come punto strategico per svilupparsi non solo nel veronese, ma anche nelle province di Brescia, Mantova e Trento.




    Postato in:
  • Economia circolare
  • Fiere
  • Formazione


News recenti