EURO Veneta srl - News

Tutti gli articoli


Il Presidente della Sezione regionale del Veneto ha disposto l’iscrizione di Ecorex srl di Monselice (PD) nell’Albo Nazionale Gestori Ambientali fra le aziende abilitate a esercitare lavori di bonifica ambientale. 

Ecorex è una società del gruppo Ethan S.p.A. che detiene partecipazioni in aziende venete che contano complessivamente 5 impianti di recupero (nelle province di Padova, Vicenza e Verona) e smaltimento rifiuti (tutte le tipologie di rifiuti C.E.R.) e una struttura di raccolta che dispone di mezzi pesanti e leggeri per la raccolta ed il trasporto dei rifiuti sia solidi che liquidi. 


“Sono particolarmente soddisfatto riguardo a questa autorizzazione perché testimonia l’interesse del nostro gruppo nell’investire nel settore delle bonifiche ambientali
- spiega l’ing. Antonio Casotto, presidente Ethan S.p.A. - e perché si tratta di un’autorizzazione che va a supportare l’attività di Elite Ambiente srl, altra azienda del gruppo, che fino a oggi era l’unica azienda del gruppo Ethan preposta all’attività di bonifica.”


Il video che descrive come funziona l'impianto di smaltimento Ecorex di Moselice, a cui si aggiunge 
ora l'attività di bonifica ambientale.





    Postato in:
  • Ambiente
  • Ecologia
  • Gestione rifiuti


News recenti